Soluzioni anticalvizie

Per far fronte alla caduta dei capelli è oggi possibile utilizzare prodotti anticalvizie efficaci e innovativi, studiati per risolvere problematiche assai differenti.

PARRUCCHE E TOUPET

Risetti, azienda di Jerago in provincia di Varese, è specializzata in tutti i servizi che favoriscono il rinfoltimento dei capelli e mette a disposizione della clientela diverse soluzioni, dai prodotti anticalvizie più efficaci  alle parrucche realizzate con capelli naturali. Tra le soluzioni proposte da Risetti per ovviare al problema della caduta dei capelli vi sono inoltre le protesi anticalvizie, disponibili in diverse misure e lavorazioni. Inoltre, in questo caso, è possibile avvalersi della consulenza di un esperto che, dopo aver individuato la specifica esigenza del cliente, metterà a disposizione articoli su misura per le specifiche esigenze del cliente.

TRATTAMENTI ANTI-CADUTA

Per quanto riguarda i prodotti anticalvizie, Risetti propone differenti tipologie di trattamenti, in particolati quelli topici, che prevedono lutilizzo di lozioni, gel e impacchi, e quelli orali, consistenti nellassunzione di pastiglie, capsule ed integratori. Lazienda dispone, inoltre, di efficaci dispositivi estetici per ridurre la prematura perdita dei capelli come massaggi specifici e trattamenti di fototerapia. Per ridurre lintensità della alopecia androgenetica inoltre, è possibile utilizzare balsami anticaduta, che favoriscono lidratazione del cuoio capelluto e costituiscono un efficace coadiuvante contro la perdita dei capelli.

 

CADUTA DEI CAPELLI DOVUTA ALLA CHEMIOTERAPIA COSA FARE?

L’effetto collaterale più evidente è la perdita dei capelli, difficile da accettare. Per questo motivo oltre ad altri disturbi di salute, la perdita dei capelli rappresenta un grosso problema . Quando i capelli cadono ne risente anche lo spirito: una testa piena di capelli è simbolo di vitalità, attrazione e autostima .

PERCHE’ DURANTE LA CHEMIOTERAPIA SI  PUO’ VERIFICARE LA CADUTA DEI CAPELLI?

Le cellule tumorali hanno la proprietà di svilupparsi naturalmente con rapidità, anche le cellule dei capelli si riproducono rapidamente, affinché il capello cresca, nel processo chemioterapico vengono danneggiate anche queste cellule, con conseguente caduta dei capelli.

ALTERNATIVE ALLA CAPIGLIATURA NATURALE?

Nei centri Risetti trovate ogni tipo di soluzione ai Vostri problemi. Una parrucca può contribuire a migliorare la qualità della vita, pertanto è importante farsi consigliare per soddisfare i propri desideri, con una prova per valutare il modello ed il colore che più si addice al proprio viso, mentre il più delle volte non avviene nei prodotti acquistati tramite internet o per corrispondenza.

Con l’inizio della caduta dei capelli spesso la malattia diviene visibile per la prima volta nel vostro ambiente. Risetti Vi propone delle soluzioni per darVi un aiuto concreto alle vostre necessità fisiche o psichiche. I costi di una parrucca dipendono dalla qualità stessa. Per qualsiasi informazione contattateci siamo specialisti in parrucche e infoltimento capelli.
Risetti è a vostra disposizione per fornirVi informazioni, consulenza e assistenza.

Risetti è un centro specializzato nella vendita e nella produzione di sistemi anticalvizie per uomo e per donna.

Una struttura in grado di risolvere ogni tipo di problematica connessa al mondo dei capelli, per restituire ai propri clienti il piacere di una chioma folta e bella da toccare.
Un obiettivo che Risetti persegue attraverso l’applicazione di capelli a dermocontatto, il metodo più indicato per ricostruire l’immagine persa nel tempo senza nessun intervento invasivo.
In caso di alopecia da chemio, il centro mette a disposizione parrucche extra leggere e traspiranti di ultima generazione con capelli naturali o inorganici di ogni colore, taglio e acconciatura.

 

Risetti esegue inoltre trattamenti anticalvizie, antisebo e ricostruzione dei capelli debilitati da trattamenti chimici con prodotti agli oli essenziali.

Per portatori di protesi o toupet tradizionali, chiamateci per concordare un incontro senza impegno.